Vai al contenuto

Forum Diabete Felino e gruppo Facebook

gruppo facebook (ex forum)Questo sito è nato con lo scopo di aiutare e supportare chi ha scoperto che il proprio gatto si è ammalato di diabete. L’idea alla base è quella di creare una community italiana, simile a quella americana attiva ormai da anni, in cui si possa condividere l’esperienza di ciascuno di noi e ci si possa fare coraggio vicendevolmente.

Il diabete nel gatto è difficile da curare, richiede impegno e costanza, ma si può gestire se si hanno le competenze giuste e non ci si perde d’animo. Non sono un veterinario e non voglio sostituirmi a nessuna figura competente in materia, voglio solo condividere quello che ho imparato in questi anni prendendomi cura della mia micia e fare forza a te che mi stai leggendo e non sai dove sbattere la testa perchè pensi di non potercela fare. E come me, vorrei che anche altri che hanno imparato a gestire il diabete del proprio gatto possano aiutarti, consigliarti e supportarti condividendo le proprie esperienze.

Il forum di diabetefelino.it è stato temporaneamente chiuso per motivi tecnici. Purtroppo le discussioni sono andate perse. Se vuoi ti consiglio di iscriverti al gruppo Facebook che ho creato in sostituzione del forum.